IMACARE, attraverso il servizio di tutoring assistenziale per il Caregiver e per il proprio nucleo familiare, propone per ognuno degli ambiti di intervento una gamma di servizi per rispondere a tutte le necessità di assistenza, dalle più semplici alle più complesse.
Il servizio di teleassistenza si va a integrare con altri interventi/prestazioni per garantire, anche attraverso l’utilizzo di sensori specifici, un monitoraggio costante e non invasivo dell’assistito presso il domicilio o in mobilità. Gli apparati sono in collegamento con la centrale operativa h24, che prende in carico le chiamate di emergenza e/o gli allarmi inviati dai vari sensori, gestendo l’emergenza fino a sua completa chiusura, attivando i soccorsi (118, vigili del fuoco, forze dell’ordine) e allertando i familiari.
Contattaci e scopri il nostro modello e cosa possiamo fare insieme per proteggere la tua serenità. Inserisci i tuoi dati e il motivo della richiesta: la risposta ai tuoi bisogni è più vicina di quanto pensi.
"*" indica i campi obbligatori